Sci Desertico | Verdena | Supertesti.it




Sci Desertico



Testo Sci Desertico

Non ci puoi restare fermo maidici che non siamo comodicome ieri ancora tu ci seicosa dire adesso chiamamipiù ti vedo e più sei fuori in mepiù del mare in fondo perdo un chema non trovo via di fugaOoohE sci deserticosci deserticoDevi dirlo ai tuoinon sò se puoidevi farlo bimba credimipoi tu mi siediio coltivo il pesosopra le tue mani come farei, come?E sto qui, sai che c‘è? mai lo vorreimai lo vorrei, mai lo vorreiChe cos‘hai?se stiamo uniti, sai, davvero si puòbranco nel bluper ore cadraie in paradiso sai nemmeno si puòUuhhh yeahtu puoi dimostrare chesolo qui risaliròogni giorno che vorraicredimi ci proveròvoglio dimostrare cheOh noche a sci deserticoci si divertea sci deserticoci si diverte, ci si diverte, ci si diverte, ci si diverteuuuuh hey uuuuh hey

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.